Blog

Aggiornamenti viaggi WildFox

Il calendario viaggi a piedi selvatici, per ragazzi, si arricchisce di una novità e ci sono modifiche a cui prestare attenzione, quindi genitori leggete con cura.

WildFox

27 febbraio 2024

  1. Viaggio fuori catalogo perché non ancora pronto quando abbiamo stampato il libretto, un viaggio a piedi per ragazzi dai 14 ai 17 anni, guidato da Franco Michieli e Anita Constantini, “Into the Wild - Esplorazioni selvatiche”, dal 7 al 13 luglio. In Lombardia, Prealpi Bergamasche, Valle Camonica, le terre in cui Franco Michieli è di casa. Esplorazioni nello stile del nostro famoso esploratore, si dorme in tenda, vita selvatica, e laboratori di inglese in cammino con “maestra” Anita. Ecco la scheda.
  2. Il viaggio dal 13 al 20 luglio in Sabina per ragazzi dagli 11 ai 13 anni, guidato da Daniele Moschini, diventa senza gli asini. Una parte dei bagagli sarà comunque trasportata da mezzi, quindi sulle spalle i ragazzi avranno uno zainetto non troppo pesante. Qui la scheda de La tribù delle volpi sabine.
  3. Il viaggio dal 29 giugno al 6 luglio in Sardegna cambia la fascia di età, passa a 14 - 17 anni. L’appuntamento è a Pisa, dove Matteo Casula la guida prenderà in carico i ragazzi per fare tutti il volo insieme con Ryanair verso Cagliari. Stessa cosa al ritorno, i ragazzi vengono riconsegnati a Pisa. Altra guida sarà Mara Battilana. Scheda di Sardegna per volpi di mare.

Cari genitori, se ancora avete dubbi se mandare i vostri figli o no, guardate questo video montato da Matteo Casula, sulle esperienze dei nostri viaggi 2023. Esperienze bellissime!

Tutti i viaggi WildFox